Denver.Installazione di un grande deposito a freddoLa domanda di mercato dovrebbe migliorare

632HP195506591   ·  2022-03-03 00:21:40   ·   energia

Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale,Denver.Stoccaggio a freddo e stoccaggio fresco, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.I prodotti immagazzinati nel progetto di conservazione medicale a freddo devono essere gestiti con codice di colore, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.Denver.,La sala macchine deve essere dotata di respiratore a ossigeno, maschera a gas indumenti da gas, tappo in legno, pinza per tubi, bevanda acida e altri oggetti di protezione e salvataggio necessari, che devono essere posizionati in una posizione comoda, gestiti da una persona appositamente assegnata e utilizzati regolarmente. Il personale competente deve gestire con abilità l’uso del respiratore ossigeno e del salvataggio del personale.Durante l'installazione,Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.


Denver.Installazione di un grande deposito a freddoLa domanda di mercato dovrebbe migliorare



L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.Il dispositivo di ventilazione è adottato, che produce anche scambio di calore con l'aria esterna, con conseguente --. quot; perdita di calore quot;, L'energia è sprecata, quindi è necessario un depuratore d'aria. Lavaggio, amino, carbonio attivo, setaccio, ecc.L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.Sconto?, dell’altezza e della temperatura del deposito a freddo sulla base della sicurezza, della scienza e della razionalità, dal punto di vista del risparmio energetico e della protezione ambientale. L'illuminazione nel deposito a freddo è concentrata nell'area di lavoro.Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo,Denver.Progettazione di piccolo deposito a freddo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.


Denver.Installazione di un grande deposito a freddoLa domanda di mercato dovrebbe migliorare



Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.requisiti di sicurezza,La carica di refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.Non interrompa l'alimentazione principale per spegnere l'unit à a meno che non sia un'emergenza; Se l'unit à è fuori servizio per un lungo periodo d'inverno, spegnere prima l'unità, poi spegnere l'alimentazione principale e il riscaldatore di petrolio, e drenare l'acqua nel sistema.La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.Denver.,Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo. - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento,Denver.Progettazione e installazione di stoccaggio a freddo vegetale, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

0 Risposte   |  Fino a 2022-03-03 00:21:40 | 200 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito