Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerPrecauzioni prima di iniziare

122HP117294921   ·  2022-02-20 09:36:26   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Filadelfia.,Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Pertanto nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari,Filadelfia.630kVA trasformatore di tipo secco, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Harista al Basal,Trasformatore di potenzaFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioDurante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.


Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerPrecauzioni prima di iniziare



Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita,Filadelfia.Tavola di peso dell'olio immerso trasformatore, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreUtilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerPrecauzioni prima di iniziare



Quando vengono utilizzati campioni di olio l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh,Filadelfia.Temperatura di esercizio dell'olio immerso trasformatore, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Ispezione del campionamentoStruttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoDue punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Filadelfia.,Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

4 Risposte   |  Fino a 2022-02-20 09:36:26 | 354 Visualizzazioni

Gas naturale compresso a combustibile asiatico Co., Ltd. 2022-02-20 11:01:22 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power Transformer sei bravo, conviene fare un ordine?

Vendita di prodotti hardware 2022-02-20 10:44:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Installazione e realizzazione di impianti di illuminazione stradale 2022-02-20 11:02:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power Transformer le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Dispositivo di sistema di controllo automatico industriale 2022-02-20 11:16:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power Transformer La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito