NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo seccoIl metodo per distinguere l'inferiorità

122HP117294921   ·  2022-10-23 00:22:13   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaL'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico,Naucalpanproduttore di trasformatori di tipo secco 1000, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova,NaucalpanProva del trasformatore isolante dell’olio, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve,NaucalpanTemperatura di esercizio dell'olio immerso trasformatore,Al momento della messa in funzione:Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.


NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo seccoIl metodo per distinguere l



Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoVa detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Marchio di alta qualità,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaPrima e dopo il campionamento pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.


NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo seccoIl metodo per distinguere l



— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Il più economico,La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Naucalpan,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioNota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.

4 Risposte   |  Fino a 2022-10-23 00:22:13 | 238 Visualizzazioni

Società commerciale Xincheng Yinghou 2022-10-23 09:46:25 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La confezione NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo secco sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

Società di comunicazione della cultura sportiva di Haike 2022-10-23 09:12:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo secco, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

serbatoio di stoccaggio 2022-10-23 07:47:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?

cassetta di misurazione 2022-10-23 08:43:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

NaucalpanInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo secco La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito