Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflueRequisiti per l'ambiente di lavoro

466HP159575805   ·  2022-10-28 16:55:51   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è che   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami,Brantford.Pompa per liquami ZD, circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente, diversi minerali, abrasioneBrantford.   Controllare il tubo di aspirazione e la valvola inferiore per vedere se c'è una fonte di perdita d'aria. Rimuovere il limo e altri ostacoli all'ingresso dell'acqua. Controllare la profondità di ingresso dell'acqua della valvola inferiore per assicurarsi che non sia inferiore a volte il diametro del tubo di ingresso dell'acqua. Se non è sufficiente, approfondire la profondità di ingresso dell'acqua della valvola inferiore.   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Ivel Est, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.   Dopo di che,Brantford.Pompa liquami Ah,Brantford.Pompa a pozzo profondo Baigang, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.


Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflueRequisiti per l



Ridurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.   Se c'è un difetto, è scomodo riparare.   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanicariforma   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Dopo un certo valore, anche l'acqua vaporizzerà, che è chiamata pressione di vaporizzazione dell'acqua a questa temperatura.   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.


Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflueRequisiti per l



   Prima rimuovere la pompa dal motore.Chiamate di benvenuto,   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,   Se non c'è liquido nella cavità della pompa centrifuga autoadescante della pompa sommersa delle acque reflue, la miscela di schiuma gas-liquido non può essere formata e l'aria non può essere pompata. Al fine di garantire la velocità e l'affidabilità dell'estrazione dell'aria, è necessario riempire sufficiente liquido nella cavità della pompa prima di iniziare. A che ora vorresti   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.Brantford.,   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.t manica e manica di mantenimento a turno.   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripetere

5 Risposte   |  Fino a 2022-10-28 16:55:51 | 246 Visualizzazioni

Jianxing Aluminium & Plastic Steel Company 2022-10-28 17:24:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Finalmente ho Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue Così felice! La lavorazione è ottima.

Società immobiliare di Jiaheng 2022-10-28 18:58:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue richiesta in futuro!

Società di fornitura e marketing di Sun 2022-10-28 18:56:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

serbatoio di stoccaggio 2022-10-28 19:00:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue.

attrezzatura ferroviaria 2022-10-28 18:36:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il venditore è davvero buono, Brantford.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue è lo stesso dell'introduzione, venditore onesto
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito