Baia del NordPompa per liquami di citazioneQuali sono le condizioni tecniche per la selezione del tipo e la progettazione

466HP159575805   ·  2022-11-19 00:20:01   ·   Macchinari e attrezzature industriali

i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.Baia del Nord,   Correggere l'albero principale piegato e regolare la posizione del motore e della pompa dell'acqua per renderli paralleli.   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzaturaPuyang.,   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi, infatti, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.   Anche la parte Tao ne consuma una parte.


Baia del NordPompa per liquami di citazioneQuali sono le condizioni tecniche per la selezione del tipo e la progettazione



   Selezione del diametro della conduttura: la selezione della conduttura deve considerare il costo di acquisto una tantum, il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.   Utilizzare un megohmmetro V per misurare la resistenza di isolamento tra il motore della pompa elettrica e la fase a terra e il valore non deve essere inferiore a megohm. Altrimenti, l'avvolgimento dello statore del motore sarà soggetto a trattamento monotonico e la temperatura di trattamento monotonico non dovrà superare ℃.   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari,Baia del NordPompa liquami Ah, la pompa e il motore funzionano in un insieme coassiale. Quando funziona, l'albero motore guiderà la girante della pompa per ruotare e quindi in questo momento, la forza rotante può essere portata al mezzo,Baia del NordLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue,Baia del NordPompa a vite profonda del pozzo, in modo cheQuanti sono?,   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è piena   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.


Baia del NordPompa per liquami di citazioneQuali sono le condizioni tecniche per la selezione del tipo e la progettazione



   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.Lavoro diretto,   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,   Quando sale, crediamo che ci siano molte ragioni per le seguenti anomalie della pompa di depurazione.   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.Baia del Nord   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.

5 Risposte   |  Fino a 2022-11-19 00:20:01 | 227 Visualizzazioni

Rete 2022-11-19 08:18:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Baia del NordPompa per liquami di citazione La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie dei materiali 2022-11-19 09:24:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Baia del NordPompa per liquami di citazione La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

disegno della scultura 2022-11-19 08:42:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, Baia del NordPompa per liquami di citazione è davvero molto buono, grazie!!!

fabbricazione del vino 2022-11-19 09:18:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto Baia del NordPompa per liquami di citazione. Vieni di nuovo la prossima volta!

Ricerca e sviluppo di apparecchiature di ingegneria elettronica 2022-11-19 07:26:17 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Baia del NordPompa per liquami di citazione ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito