CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente

122HP117294921   ·  2022-11-25 02:20:40   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Perdita di olio di parti di ghisaLa linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Cuautla,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Fabbricatore di trasformatori elettriciCoventry,In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Società di trasformatori a seccoproduttore di trasformatori di tipo secco


CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente



Fabbrica di trasformatori elettriciLa velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, negli anni settanta i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.produzione,Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata,CuautlaTabella delle prestazioni tecniche del trasformatore di tipo secco, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente



Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Sincero servizio,Cuautla30 KVA trasformatore a tre fasi,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Cuautla,Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Trasformatore immerso nel petrolioDiffusione del rumore del trasformatore di tipo secco

5 Risposte   |  Fino a 2022-11-25 02:20:40 | 235 Visualizzazioni

Zhuoxu Wire Mesh Products Co., Ltd. 2022-11-25 10:23:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto CuautlaTrasformatore di potenza a secco e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

Jiamu Trading Company 2022-11-25 11:24:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

CuautlaTrasformatore di potenza a secco La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Accessori per macchine utensili 2022-11-25 10:10:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di CuautlaTrasformatore di potenza a secco, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

Ricerca e sviluppo di accessori per locomotive 2022-11-25 10:00:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Lo comprerò in futuro CuautlaTrasformatore di potenza a secco e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Vendita di tubi in acciaio 2022-11-25 11:11:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il manager è simpatico! CuautlaTrasformatore di potenza a secco è anche reale.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito