QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenzaMetodo di lavorazione radiale

122HP117294921   ·  2023-04-27 01:56:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Cause di incendio nel trasformatore di potenza(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.QuilaliCome fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE,QuilaliImmagine di installazione del trasformatore elettrico, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Faridpur,Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.


QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenzaMetodo di lavorazione radiale



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Il mercato interno dei trasformatori è lentoproduttore di trasformatori di tipo seccoUltime consultazioni,Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:


QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenzaMetodo di lavorazione radiale



) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario,QuilaliFabbricatore di trasformatori di tipo box, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Raccomandazione di qualità,Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione,QuilaliInstallazione di ammortizzatore per trasformatore di tipo secco, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreSe il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daSuono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

5 Risposte   |  Fino a 2023-04-27 01:56:33 | 207 Visualizzazioni

utensili 2023-04-27 10:41:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza. Vieni di nuovo la prossima volta!

Vendita di prodotti elettronici e componenti elettronici 2023-04-27 10:56:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

Produzione di intermedi coloranti medici 2023-04-27 09:27:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

Attrezzature speciali per la lavorazione della gomma 2023-04-27 11:10:41 sostegno  0 | Essere opposto a  0

QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

Servizi di gestione della catena di approvvigionamento 2023-04-27 09:20:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità QuilaliOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito