San Juan de DiosPompa a pozzo profondoQuali sono le re

466HP159575805   ·  2023-04-28 01:40:16   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.   Quarto parametri di selezione del modello: diametro di uscita, polvere flusso, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio,San Juan de DiosPompa corrosiva per tubazioni, particella massima e peso.San Juan de Dios,   Controllare la qualità dell'olio della camera dell'olio ogni sei mesi per vedere se c'è alcuna perdita e la sostituzione della forza; Controllare l'usura della girante e determinare se deve essere riparata e sostituita.   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso,San Juan de DiosPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.Norimberga,   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.


San Juan de DiosPompa a pozzo profondoQuali sono le re



   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando ab   Sollevamento, di solito si verifica la cavitazione, che ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se c'è cavitazione quando si utilizza l'apparecchiatura in orari ordinari?   L'intero corpo d'imballaggio, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa,San Juan de DiosPompa per liquami per fluidi di perforazione, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria


San Juan de DiosPompa a pozzo profondoQuali sono le re



   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.Per saperne di più, controlla,   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   Il gabinetto di controllo completamente automatico può essere equipaggiato secondo le esigenze degli utenti per proteggere automaticamente la perdita d'acqua, la perdita elettrica, il sovraccarico e la temperatura eccessiva della pompa, che migliora la sicurezza e l'affidabilità del prodotto.   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.San Juan de Dios   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevata   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.

0 Risposte   |  Fino a 2023-04-28 01:40:16 | 136 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito