NaranjoPompa di conduttura dell'acqua calda circolareIl mercato in crescita sta arrivando

466HP159575805   ·  2023-05-04 00:09:03   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Naranjo,   se è necessario un serbatoio d'acqua pre-lubrificazione   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un eAyolas,   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.


NaranjoPompa di conduttura dell



   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, fissare la girante e il manicotto conico sull'albero con il cilindro di smontaggio e quindi installare l'alloggiamento della guida e la girante In questo modo l'involucro a monte e la valvola di ritegno sono installati a turno.   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essereRisultati delle prove,NaranjoPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa


NaranjoPompa di conduttura dell



   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore,NaranjoPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura, la pressione scende a   Guarnizione meccanica: la tenuta meccanica è generalmente utilizzata quando i requisiti di tenuta sono relativamente elevati, specialmente nell'industria chimica. Non solo è richiesto che il liquame non perda,NaranjoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, ma anche non sia consentito entrare nel corpo della pompa. Lo svantaggio della tenuta meccanica è l'alto costo e la manutenzione difficile.   Che si tratti dell'ispezione pre-installazione o dell'ispezione post-installazione, le corrette procedure operative devono essere rigorosamente seguite. Solo ilNaranjo,   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?  .

0 Risposte   |  Fino a 2023-05-04 00:09:03 | 126 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito