PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Come stabilire canali di vendita efficaci

122HP117294921   ·  2023-05-04 07:51:48   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Transformer èA causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione

Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoLoose core vitePenonomo, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Umm el Fahm,Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoIl trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria,PenonomoTrasformatore Yuxi, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Come stabilire canali di vendita efficaci



Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Dove è buono,Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaQual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?


PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Come stabilire canali di vendita efficaci



Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Materiale diretto,Nel trasformatore a secco di protezione del relè la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Penonomo,PenonomoDifferenza tra trasformatore e trasformatore di box,Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento,Penonomotrasformatore di tipo secco 10kV, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

4 Risposte   |  Fino a 2023-05-04 07:51:48 | 273 Visualizzazioni

zelo servizi di pulizia ltd. 2023-05-04 08:24:51 sostegno  0 | Essere opposto a  0

PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10 Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Azienda di progettazione illuminotecnica Sanshi 2023-05-04 10:15:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Vorrei prima parlare della qualità della merce: PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10 Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.

Gestione dell'elaborazione in entrata dell'azienda e 2023-05-04 08:25:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Profili FRP 2023-05-04 08:05:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

PenonomoImpianto di distribuzione a secco di Scrb10 Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito