Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo BaigangParliamo delle sette caratteristiche di

466HP159575805   ·  2023-05-06 01:50:34   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.Daniel Flores.,   C'è un blocco nella pompa dell'acqua.   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiLabuhanbajo,   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua,Daniel Flores.Pompa per tubazioni per pozzi d'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.


Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo BaigangParliamo delle sette caratteristiche di



   Può anche   Ad esempio, abbiamo solo bisogno di fissare l'albero della pompa, ruotare la girante nella direzione opposta secondo la direzione di rotazione sul corpo della pompa e quindi la girante può essere facilmente rimossa   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi, infatti, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.Corsi di lavoro,   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo,Daniel Flores.Pompa sommersa per acque reflue, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.


Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo BaigangParliamo delle sette caratteristiche di



   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùConsultazione online   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   Controllo della pressione: il manometro elettrico esterno del contatto o il regolatore di pressione può accendere e spegnere automaticamente la pompa in base al cambiamento della pressione della rete del tubo. Questo tipo è ampiamente usato nei sistemi di pressione antincendio e di approvvigionamento idrico domestico.   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repaDaniel Flores.,   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.   Schema della pompa verticale per liquami II. Perché la domanda di pompa sommersa dei residui aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero assoluto di pompe sommerse per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo,Daniel Flores.Pompa per tubazioni booster, per la pompa sommersa dei liquami   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo

3 Risposte   |  Fino a 2023-05-06 01:50:34 | 256 Visualizzazioni

Maxtor Harbour Technology Corporation 2023-05-06 09:23:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo Baigang La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!

azoto 2023-05-06 10:25:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, davvero buona, Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo Baigang uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

Accessori per macchine utensili 2023-05-06 10:43:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Daniel Flores.Pompa a pozzo profondo Baigang ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito