Santa Clara.Pompa a pozzo profondoQuali sono le norme di attuazione per

466HP159575805   ·  2023-05-10 00:02:43   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. Quando   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,Santa Clara.,Santa Clara.Pompa per tubazioni usata,   Il cuscinetto secondario e il cuscinetto a rulli cilindrico possono sopportare i carichi assiali e radiali massimi della pompa. Il cuscinetto è lubrificato con grasso. Le due estremità del corpo del cuscinetto sono fornite di tappi di chiusura di tenuta, manicotti del labirinto e anelli del labirinto, che possono efficacemente impedire lo sporco come i residui minerali di entrare nel cuscinetto, garantire il funzionamento sicuro del cuscinetto e avere un'alta durata.   L'applicazione delle pompe coinvolge tutti gli aspetti del lavoro e della produzione e anche i tipi di pompe sono diversi. Alcune della stessa pompa hanno diversi nomi, e alcuni dei nomi sono molto simili, il che rende difficile distinguere. Oggi, introdurremo la pompa sommergibile e la pompa sommergibile dei residui. C'è qualche differenza tra i dueKhujaobo,   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   Attualmente, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo


Santa Clara.Pompa a pozzo profondoQuali sono le norme di attuazione per



   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.   Non cambia.   Se c'è una pompa standby si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.qualità superiore,   La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi alle condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'utilizzo degli utenti. La sua modalità d'uso è più flessibile. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide come arenaria,Santa Clara.Pompa centrifuga per liquami,Santa Clara.Pompa sommersa per acque reflue, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.L'operazione è più stabile!   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante,   Dopo metri, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   Prima di iniziare, controllare tutti i circuiti e gli interruttori per vedere se il loro cablaggio è corretto e affidabile, quindi girarli a terra per ~ minuti (il tempo non dovrebbe essere troppo lungo per evitare di danneggiare le parti o bruciare gli avvolgimenti del motore), e controllare se la direzione di marcia del motore è corretta. Se i problemi di cui sopra non vengono trovati, può essere avviato   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.Santa Clara.,   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.

3 Risposte   |  Fino a 2023-05-10 00:02:43 | 220 Visualizzazioni

armadio 2023-05-10 07:28:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Santa Clara.Pompa a pozzo profondo La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

Prodotti per la climatizzazione centralizzata 2023-05-10 09:30:54 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Santa Clara.Pompa a pozzo profondo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Indagine geotecnica 2023-05-10 07:40:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare Santa Clara.Pompa a pozzo profondo, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito