Sanhe CityTransformer 10KVStato della diagnosi dei guasti di movimento

122HP117294921   ·  2022-04-02 04:03:55   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Sanhe CityMercato del trasformatore a secco,

Suono in caso di guasto di faseEvita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Sanhe City,L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniEtiopia,Operazione di trasformatore immerso nel petrolioDiffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoQuando si controlla il nucleo del gancio, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.


Sanhe CityTransformer 10KVStato della diagnosi dei guasti di movimento



In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale,Sanhe Citytrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Per l'installazione di parafulmine,Sanhe CityParametri del trasformatore di distribuzione 10kV, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.produttore,Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.


Sanhe CityTransformer 10KVStato della diagnosi dei guasti di movimento



deterioramento dell’isolamento solareGaranzia di qualità,Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreSanhe City,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

3 Risposte   |  Fino a 2022-04-02 04:03:55 | 317 Visualizzazioni

rete ombreggiante 2022-04-02 13:27:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Sanhe CityTransformer 10KV ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Prodotti chimici e import ed export 2022-04-02 13:07:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo Sanhe CityTransformer 10KV, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

Vendita di prodotti in fibra chimica 2022-04-02 12:57:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Hai Sanhe CityTransformer 10KV? Sanhe CityTransformer 10KV Qual è il prezzo spot?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito