Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzioneMaggiore volatilità del mercato

122HP117294921   ·  2022-04-30 10:18:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioLa capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Quesada.,Quesada.1600 olio di trasformatore immerso,Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaSuono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente,Quesada.Grado isolante di olio immerso trasformatore,Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.


Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzioneMaggiore volatilità del mercato



In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Miglioramento della qualità,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.


Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzioneMaggiore volatilità del mercato



Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Costi variabili,Quesada.1200kva trasformatore di potenza,Soluzione di rumore del trasformatore a seccoLa formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Quanto costa il trasformatore di energiaQuesada., la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Sentenza difettosa del trasformatore di potere

4 Risposte   |  Fino a 2022-04-30 10:18:33 | 279 Visualizzazioni

Tengyuan Environmental Technology Co., Ltd. 2022-04-30 10:52:22 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzione È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

Società di produzione di macchinari Yuyang 2022-04-30 11:06:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La collaborazione con te è davvero buona, Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzione buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

Depurazione per la protezione dell'ambiente e apparecchiature per il risparmio energetico 2022-04-30 11:54:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È degno di lode, davvero buono, Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzione mi piace molto.

Prima trasformazione e vendita di prodotti agricoli 2022-04-30 12:16:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quesada.Esperimento di trasformatori di distribuzione Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito