New York City33kV trasformatore di potenzaQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di

122HP117294921   ·  2022-02-19 00:36:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).New York City,Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Namangan, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


New York City33kV trasformatore di potenzaQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di



Dopo il campionamento,New York City630kVA trasformatore di tipo secco, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Elenco dei materiali di installazione,Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaLe materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.


New York City33kV trasformatore di potenzaQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di



In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Va bene o no?,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoPer il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base,New York CityGeneratore del tipo di box 1250, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %,New York CityImpianto di distribuzione integrato, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:New York City,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.

5 Risposte   |  Fino a 2022-02-19 00:36:22 | 360 Visualizzazioni

Zhuoya Electric Industrial Control Equipment Co., Ltd. 2022-02-19 09:23:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare New York City33kV trasformatore di potenza, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

E fornire consulenza tecnica e servizi tecnici correlati 2022-02-19 09:45:02 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, New York City33kV trasformatore di potenza ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Raccordi per cavi ottici 2022-02-19 08:45:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie dei materiali 2022-02-19 09:29:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo New York City33kV trasformatore di potenza

Componenti elettronici di potenza 2022-02-19 07:57:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Permettetemi di valutare questo New York City33kV trasformatore di potenza, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito