BellevillePompa per tubazioni boosterCaratteristiche e funzioni di

466HP159575805   ·  2022-11-19 01:07:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Si trova nel mezzo,BellevillePompa sommersa per acque reflue WQ, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.Belleville,   Le caratteristiche strutturali sono descritte rispettivamente.  .Ruyigi, la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.


BellevillePompa per tubazioni boosterCaratteristiche e funzioni di



   Ad esempio, ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione durante l'uso?   Il controller del microcomputer visualizza E: causa: controllare se c'è un   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleLavoro meticoloso, possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.   Qual è la soluzione a questa situazione?   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo,BellevillePompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


BellevillePompa per tubazioni boosterCaratteristiche e funzioni di



   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'operLinea di prodotto,   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   La pompa sommersa delle acque reflue è un genere di prodotto della pompa che è collegato con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale generale o alla pompa verticale delle acque reflue, la pompa sommersa delle acque reflue presenta ovviamente i seguenti vantaggi: Struttura compatta e piccola area del pavimento. La pompa sommersa delle acque reflue è sommersater diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.Belleville,   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale   Carbonio materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.

0 Risposte   |  Fino a 2022-11-19 01:07:33 | 110 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito