JolietteParametri della pompa sommersa WQQuali sono i tuoi metodi di connessione

466HP159575805   ·  2022-11-23 01:59:49   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, serrare il dado con una chiave. comeJoliette,   Soluzione: Eseguire l'inizializzazione dei parametri (elemento F e modificare nuovamente il parametro (possibile causa: c'è un conflitto tra l'elemento F e l'elemento f)   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento,JoliettePompa verticale per liquami pesanti, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃ e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoDar Chabanne,   Fondamentalmente, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, Quando δ= A (, ~ mm   Merce.


JolietteParametri della pompa sommersa WQQuali sono i tuoi metodi di connessione



   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompadanno da spazzamento dell'asso della camera; Controllare se c'è deposito di sabbia e blocco delle acque reflue sul fondo della pompa, se c'è deposito di sabbia sul fondo della piscina e se è necessario tagliare l'acqua e il limo trasparente.   Tasso.Requisiti di ispezione,   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo,JoliettePompa per tubazioni, ad esempio quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Altri ysts credono che, almeno negli ultimi anni, la situazione di carenza di energia continuerà, e la Cina L'andamento della crescita economica manterrà una velocità elevata. Pertanto, la contraddizione tra domanda e offerta di energia è ancora prominente negli ultimi anni, che è senza dubbio un'opportunità per essa e l'industria dei generatori. Nelle pompe e nei generatori di acqua, in particolare  .


JolietteParametri della pompa sommersa WQQuali sono i tuoi metodi di connessione



   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.Base di ispezione,   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.   Effettuare una manutenzione preventiva completa una volta all'anno, tra cui: sostituire tutte le guarnizioni O-ring; Controllare l'usura del cuscinetto e aggiungere nuovo grasso; Controllare lo stato di usura della guarnizione meccanica per determinare se deve essere sostituita; Controllare l'usura della girante e la tenuta tra la girante e il corpo della pompa   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repaJoliette,JoliettePompa liquami Ah,   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.L'impianto di depurazione e i residui vengono trasportati nelle operazioni di estrazione fluviale costiere. La concentrazione di peso del liquame trattato è: malta %

0 Risposte   |  Fino a 2022-11-23 01:59:49 | 146 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito