Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQSoddisfare la domanda del mercato con la qualità

466HP159575805   ·  2022-11-26 01:07:45   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.Città di George,   D. La pompa dei liquami di tipo G è una singola struttura del guscio della pompa, cioè, senza rivestimento, peso leggero. Il corpo della pompa, la copertura e la girante devono essere fatti di forte lega al cromo ad alta resistenza all'usura o di acciaio legato resistente all'usura e la durezza non deve essere inferiore a hrc. Il collegamento del corpo della pompa e del coperchio della pompa adotta la struttura di bloccaggio speciale e la direzione dello sbocco della pompa può essere ruotata liberamente,   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.Salalah.,   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.   Rispetto alla pompa verticale dei residui, anche il mercato dell'applicazione è più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come pompa mobile dei liquami,Città di GeorgePompa per tubazioni usata, come pompaggio della sabbia a bordo, prospezione, ecc; Workshop sommergibile III. quali sono i vantaggi della pompa sommergibile dei residui   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!


Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQSoddisfare la domanda del mercato con la qualità



   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.   perlustrare l'oro e estrarre sabbia di ferro.   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,Il costo è ragionevole,   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso, è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa,Città di GeorgePompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,Città di GeorgeCorpo pompa per tubazioni, che può separare il corpo della pompa dal motore quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso   Negli ultimi anni, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.


Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQSoddisfare la domanda del mercato con la qualità



   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.Prezzo equo,   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   Controllo della temperatura: un regolatore esterno della temperatura viene utilizzato per accendere o spegnere la pompa secondo l'intervallo di temperatura impostato. È utilizzato in temperatura costante, sistema di scambio termico e altre occasioni che richiedono il controllo della temperatura.   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repaCittà di George,   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   Prima rimuovere la pompa dal motore.Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto

4 Risposte   |  Fino a 2022-11-26 01:07:45 | 406 Visualizzazioni

Yaka Trading Co. 2022-11-26 08:35:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La roba è davvero buona, ma Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQ il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

Braccio trasversale di isolamento composito FRP 2022-11-26 09:11:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Appena comprato Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQ, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

ossigeno 2022-11-26 09:05:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Geologia ingegneristica 2022-11-26 10:29:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Città di GeorgePompa sommersa per acque reflue WQ è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito