JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo

122HP117294921   ·  2023-01-25 16:43:29   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoDopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Juigalpa,A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Coons winell,Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Prima dell’applicazione, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo



Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreAl fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico,JuigalpaDimensioni limite del trasformatore di tipo secco 2500kVA, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Cadere materie straniere e piercingRispetto per i clienti,Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio,JuigalpaTipo di trasformatore a secco, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.


JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo



Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte,JuigalpaRivestimento del trasformatore immerso nel petrolio, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Servizio qualità,Soluzione di rumore del trasformatore a seccoGiusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Juigalpa,Sentenza difettosa del trasformatore di potere(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.

4 Risposte   |  Fino a 2023-01-25 16:43:29 | 317 Visualizzazioni

chung hoon trading co., ltd. 2023-01-25 17:10:06 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

palo del telefono 2023-01-25 17:11:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Apparecchiature per l'automazione d'ufficio 2023-01-25 18:31:41 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Alla fine ho aspettato di comprarlo JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Elaborazione di apparecchiature di protezione ambientale 2023-01-25 18:09:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito