Santa Cruz.Pompa a vite profonda del pozzoQuali sono i tuoi progetti

466HP159575805   ·  2023-05-02 02:44:08   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.   Poi,Santa Cruz.,   Le ragioni della perdita eccessiva di potenza sono le seguenti: la velocità di funzionamento dell'asta della vite è troppo alta.   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.Nepal,   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazione   Tipo di dispositivo di trasmissione (trasmissione del cambio, trasmissione a cinghia piatta, trasmissione a cinghia V)   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, Quando δ= A (, ~ mmL'onestà è la base,   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario,Santa Cruz.Pompa a pozzo profondo piccola, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo,Santa Cruz.Pompa per pozzi profondi di irrigazione, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.


Santa Cruz.Pompa a vite profonda del pozzoQuali sono i tuoi progetti



   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residuiPrezzo,   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   La pompa sommergibile delle acque reflue di WQ adotta una struttura unica della girante a palette singola o doppia,   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carboneSanta Cruz.,   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.molto preciso.

2 Risposte   |  Fino a 2023-05-02 02:44:08 | 347 Visualizzazioni

Lavorazione polvere di ferro 2023-05-02 12:13:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver cercato a lungo il tuo Santa Cruz.Pompa a vite profonda del pozzo ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

macchine di carico 2023-05-02 10:38:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Santa Cruz.Pompa a vite profonda del pozzo, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito