KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa

122HP117294921   ·  2022-04-10 23:53:17   ·   Macchinari e attrezzature industriali
ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro

Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore,Processo di trasformazione di tipo secco?Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Birina,Quando vengono utilizzati campioni di olio le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Modo di connessione del trasformatore a secco:Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.


KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa



Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, quindi consuma energia elettromagnetica.Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Garanzia di qualità,In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita,KanlupusDomande di prova del trasformatore elettrico, ma ci sono molti metodi di calcolo.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato


KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa



Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniParola di raccomandazione della bocca,Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoKanlupus,(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,KanlupusTrifase di trasformazione a secco AC, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo,KanlupusComposizione del trasformatore di potenza a secco, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.

5 Risposte   |  Fino a 2022-04-10 23:53:17 | 470 Visualizzazioni

Servizi di certificazione 2022-04-11 07:32:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Potete darmi KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione specifiche dettagliate?

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie dei materiali 2022-04-11 07:51:12 sostegno  0 | Essere opposto a  0

KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

Vendita di prodotti turistici 2022-04-11 07:44:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

gomma sintetica 2022-04-11 08:48:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono davvero dispiaciuto.

Scatola di distribuzione 2022-04-11 07:01:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena pagato, quando arriverà KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione, capo.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito