Grande PrairieTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioMetodo di gestione in loco dell'officina di produzione

122HP117294921   ·  2022-04-19 22:21:22   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Sentenza difettosa del trasformatore di potereDopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Grande Prairie,Grande PrairieMercato del trasformatore a secco,Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Orodara,Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaQuando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.La superficie della flangia è irregolare,Grande Prairie660V a 380V trasformatore di tre fasi, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.


Grande PrairieTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioMetodo di gestione in loco dell



Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine porterà alla scalatura di bobina solenoide,Grande PrairieModello di trasformatore elettrico, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, In realta'consuma energia elettromagnetica.Fabbrica di trasformatori elettriciMateriali di installazione,Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.


Grande PrairieTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioMetodo di gestione in loco dell



Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.installazione,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Grande Prairie,Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

2 Risposte   |  Fino a 2022-04-19 22:21:22 | 420 Visualizzazioni

Prodotti del bestiame 2022-04-20 07:28:19 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Grande PrairieTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

Carico e scarico merci in container 2022-04-20 07:31:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Grande PrairieTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito