ChilibreTrasformatore di potenza del tipo olioCategorie di applicazioni e metodi di installazione

122HP117294921   ·  2023-05-04 06:21:29   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Prestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo,ChilibreDefinizione del modello di trasformatore di potenza, dei vari processi di saldatura, delle macchine e delle apparecchiature, del trattamento della lamiera di acciaio spessa,Chilibretrasformatore di energia a risparmio energetico 35kV, del processo di blanking, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile, del ripiano, dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità, del rame, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo soluzione di secchezza del corpo e processo di soluzione dell’olio di trasformatore a secco, immersione dell’olio della pompa a vuoto, processo generale di installazione, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro, macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.Chilibre,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Fabbricatore di trasformatori elettriciCaucaso,Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoIn termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.


ChilibreTrasformatore di potenza del tipo olioCategorie di applicazioni e metodi di installazione



La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Perdita di olio di parti di ghisaPreparazione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Società di trasformatori a seccoPerdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica


ChilibreTrasformatore di potenza del tipo olioCategorie di applicazioni e metodi di installazione



L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Gestione della qualità,Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Chilibre,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco,ChilibreManutenzione del trasformatore di distribuzione, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.

0 Risposte   |  Fino a 2023-05-04 06:21:29 | 127 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito