Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruentiSelezione dei materiali delle parti standard

466HP159575805   ·  2023-05-12 04:58:09   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario, che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.   Per esempio, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nelCiego de Avila   Guarnizione meccanica: la tenuta meccanica è generalmente utilizzata quando i requisiti di tenuta sono relativamente elevati, specialmente nell'industria chimica. Non solo è richiesto che il liquame non perda, ma anche non sia consentito entrare nel corpo della pompa. Lo svantaggio della tenuta meccanica è l'alto costo e la manutenzione difficile.   Oltre alla girante principale all'interno dell'apparecchiatura, un set di girante per la miscelazione verrà aggiunto nella parte inferiore dell'eqFukushima,   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindiProdotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercato   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa


Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruentiSelezione dei materiali delle parti standard



ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.   I prodotti domestici della pompa della conduttura dell'acciaio inossidabile hanno notevolmente migliorato il loro livello tecnico attraverso l'introduzione, l'assorbimento, il rinnovamento, la digestione e l'innovazione. In particolare, i prodotti di supporto di alcune importanti apparecchiature tecniche hanno raggiunto o avvicinato il livello avanzato di prodotti simili. Con l'espansione continua del mercato, pompa della conduttura dell'acciaio inossidabile   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata,Ciego de AvilaPompa a pozzo profondo piccola, la pompa può essere solo repaprogetto,   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è sciolto   Inoltre deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo,Ciego de AvilaPompa centrifuga per liquami, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.


Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruentiSelezione dei materiali delle parti standard



   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.dettagli,   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompa  . (quando il liquido scorre indietro genererà enorme pressione inversa e danneggerà la pompa)   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeCiego de Avila,   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato,Ciego de AvilaPompa per pozzi profondi di irrigazione, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche se   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.

3 Risposte   |  Fino a 2023-05-12 04:58:09 | 322 Visualizzazioni

Produzione di tessuto in fibra di carbonio 2023-05-12 07:11:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruenti sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Apparecchiature elettriche ad alta e bassa tensione 2023-05-12 13:04:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruenti, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Manutenzione attrezzature antincendio 2023-05-12 12:38:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Ciego de AvilaPompa sommersa per liquami non ostruenti la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito