EsparzaTransformer DaquanRitorno alla stabilità

122HP117294921   ·  2022-05-10 04:47:45   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoEvitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Esparza,Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Nakhon Pathom. kgm,Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaLa specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega; Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.


EsparzaTransformer DaquanRitorno alla stabilità



Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaBenvenuto a chiedere,Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y,EsparzaStruttura dell’olio 35 kV trasformatore immerso, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono,EsparzaElementi di prova del trasformatore di potenza, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole,EsparzaTrasformatore di potenza di regolazione della tensione di carico, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


EsparzaTransformer DaquanRitorno alla stabilità



Fabbrica di trasformatori a seccoPrima il cliente,I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaI produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Esparza,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

5 Risposte   |  Fino a 2022-05-10 04:47:45 | 541 Visualizzazioni

Società commerciale Xincheng Yinghou 2022-05-10 13:11:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, EsparzaTransformer Daquan è davvero molto buono, grazie!!!

Società di ingegneria della decorazione Baoxing 2022-05-10 13:20:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, EsparzaTransformer Daquan ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Aofeng Power Company 2022-05-10 12:20:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

EsparzaTransformer Daquan La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

Regolatori di gas di processo 2022-05-10 13:00:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, EsparzaTransformer Daquan buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

Attrezzature speciali per la lavorazione della gomma 2022-05-10 07:05:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito