Portland.Trasformatore di potenza dei rifiutiCi sono colpi per la manutenzione e la pulizia

122HP117294921   ·  2022-02-27 00:52:17   ·   Macchinari e attrezzature industriali

In linea generale, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Portland.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaWaubzheh,Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.


Portland.Trasformatore di potenza dei rifiutiCi sono colpi per la manutenzione e la pulizia



In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso,Portland.Trasformatore di energia ad alta efficienza e risparmio energetico, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto,Portland.Trasformatore di griglia di stato,Portland.Classe di resistenza al fuoco dell'olio trasformatore di potenza immerso, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Norme di ispezione,Cause di incendio nel trasformatore di potenza(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.


Portland.Trasformatore di potenza dei rifiutiCi sono colpi per la manutenzione e la pulizia



Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.grossista,Cause di incendio nel trasformatore di potenzaL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroPortland.,Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroL'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

4 Risposte   |  Fino a 2022-02-27 00:52:17 | 483 Visualizzazioni

parentesi 2022-02-27 08:44:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Portland.Trasformatore di potenza dei rifiuti Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

Vendita di prodotti in fibra chimica 2022-02-27 08:45:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno Portland.Trasformatore di potenza dei rifiuti, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Produzione di attrezzature 2022-02-27 08:35:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Portland.Trasformatore di potenza dei rifiuti. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

guarnizione in gomma 2022-02-27 08:52:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello Portland.Trasformatore di potenza dei rifiuti è davvero all'altezza degli standard e molto buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito