BlantyrePiastra arrotolata in acciaio inossidabile 316LLa crescita della capacità produttiva è in stallo

535HP136858825   ·  2024-04-03 04:58:14   ·   Materiali da costruzione

Il tubo di rame duro non viene trattato artificialmente dopo essere stato trafilato o estruso, in modo che possa essere formato naturalmente. In questo momento, la forma organizzativa nel tubo di rame è piena. Questo tipo di tubo di rame ha più probabilità di incrinare e non è adatto per piegare. Pertanto, il tubo di rame duro è generalmente dritto.Con l'avvento della stagione di riscaldamento, il supporto della materia prima della fila di rame rosso è debole. Sotto l'influenza della stagione di riscaldamento e della limitazione della produzione di protezione dell'ambiente, in alcune regioni le acciaierie hanno iniziato ad attuare le misure di limitazione della produzione per gli altiforni nella stagione di riscaldamento e la domanda di minerale di ferro è stata indebolita. Inoltre, la politica di restrizione della produzione è stata emanata oggi a Tangshan. Dalle ore : del ottobre alle ore : del ottobre sono state attuate le misure di restrizione alla produzione specificate nella presente comunicazione.Blantyre,Metodi di anticorrosione del tubo di rame Rafforzare la ricerca scientifica.Il materiale del separatore d'acqua è lo stesso, il costo del sistema di riscaldamento a pavimento è più alto.Tuneller,Risparmia materiali e costi totali, stabilità e prestazioni e può risparmiare manutenzione.Le barre di rame rosse in altre regioni seguono fondamentalmente l'andamento dei prezzi di Tangshan, in cui l'offerta di Jiangsu Steel Works tende ad essere più alta e la maggior parte dei prezzi a valle sono chiesti e la transazione globale di mercato è giusta. Le acciaierie di Wu e le risorse di mercato sono limitate. La maggior parte dei commercianti sono riluttanti a vendere. Le offerte del mercato delle billette dello Shanxi variano ed è difficile concludere un accordo. La disponibilità dei clienti a valle di ricevere ordini è debole,BlantyreTubo di rame rosso, quindi hanno un atteggiamento cauto di attesa e di visione. A preAttualmente, il mercato dell'acciaio è nel & quot; golden third& quot; alta stagione. Il mercato ha buone aspettative sul mercato futuro e una forte disponibilità a sostenere i prezzi. Si prevede che i prezzi delle billette tradizionali Tangshan saranno più forti la prossima settimana.Risparmia materiali e costi totali, stabilità e prestazioni e può risparmiare manutenzione.


BlantyrePiastra arrotolata in acciaio inossidabile 316LLa crescita della capacità produttiva è in stallo



In agosto, il prezzo dei piatti domestici medi e pesanti è sceso bruscamente. A partire dal agosto, il centro di prezzo delle schede di carbonio ordinarie nelle principali città era sceso a , giù yuan/tonnellata dalla fine di luglio. All'inizio del mese, colpita dalle cattive notizie macro e dalla recente scarsa performance dei fondamentali, la mentalità di mercato si è trasformata in pessimismo, e alcuni commercianti hanno spedito a prezzi bassi. L'inventario di mercato è aumentato, la pressione di inventario è stata elevata il fenomeno della carenza di azioni è scomparso e l'atmosfera delle transazioni di mercato è stata fredda, le prestazioni della domanda hanno continuato a diminuire e il prezzo spot è sceso sotto pressione.Corrosione causata da materiali di rame impuri.Il mercato delle barre di rame è diminuito costantemente questa settimana, con un calo di - yuan. A causa del basso inventario di ghisa, alcune acciaierie nel Jiangxi hanno ripreso l'acquisto di recente ma il volume di acquisto non è grande. Il prezzo di acquisto della ghisa negli acciai dello Yunnan è stato leggermente aumentato per garantire il volume di acquisto a causa del basso prezzo di acquisto della ghisa nella fase iniziale. Recentemente, il mercato dell'acciaio è stato in shock e aggiustamento, e i commercianti sono instabili. Le acciaierie di Hebei, Tianjin e altre regioni hanno smesso di produrre ghisa per la produzione di acciaio. Ora ci si aspetta principalmente di fare indagini. Tuttavia, a causa del prezzo più basso delle materie prime, il prezzo delle acciaierie è stato abbassato.Sicurezza e salute,Generalmente, l'aylene dell'ossigeno è utilizzato come fonte di gas e lo strumento di saldatura a GPL è utilizzato per il riscaldamento. La torcia dello strumento di saldatura deve affrontare il giunto e quindi riscaldare continuamente l'intero giunto. Ciò eviterà un eccessivo riscaldamento locale.Per riassumere, a causa dell'influenza di fattori come l'attuale prezzo di mercato spot è molto più alto del prezzo di stoccaggio invernale previsto dei commercianti, la graduale comparsaL'indice dei prezzi dei minerali di ferro una volta è sceso sotto i dollari, che ha ridotto l'entusiasmo per la spedizione di minerali importati. Inoltre, l'ispezione di protezione ambientale è diventata più rigorosa e la fornitura di alcune miniere domestiche è stata notevolmente influenzata. L'attuale tasso di funzionamento delle miniere domestiche è inferiore di punti percentuali rispetto al picco precedente, che probabilmente diminuirà ulteriormente in futuro.Generalmente, l'aylene dell'ossigeno è utilizzato come fonte di gas e lo strumento di saldatura a GPL è utilizzato per il riscaldamento. La torcia dello strumento di saldatura deve affrontare il giunto e quindi riscaldare continuamente l'intero giunto. Ciò eviterà un eccessivo riscaldamento locale.


BlantyrePiastra arrotolata in acciaio inossidabile 316LLa crescita della capacità produttiva è in stallo



Alcune acciaierie a Liaoning sono interessate ad acquistare ghisa, ma le risorse locali sono strette, e le acciaierie quotatRequisiti standard,Igiene e salute: vari modificatori, additivi, il costo del ferro duttile in Shanxi, Henan, Liaoning, Shandong e altre regioni è aumentato. Inoltre, con il graduale rilascio della domanda a valle, l'inventario degli impianti di ferro non è grande e gli impianti di ferro hanno successivamente aumentato i loro prezzi. Ci sono poche fonderie di ferro a Shandong Jiangsu, Hebei e Shanxi, e l'inventario rimane basso. Mentre il prezzo del coke aumenta e il costo aumenta, il prezzo delle fonderie di ferro aumenta di nuovo.Blantyre,Generalmente, l'aylene dell'ossigeno è utilizzato come fonte di gas e lo strumento di saldatura a GPL è utilizzato per il riscaldamento. La torcia dello strumento di saldatura deve affrontare il giunto e quindi riscaldare continuamente l'intero giunto. Ciò eviterà un eccessivo riscaldamento locale.Si dice che a causa del futuro ottimistico e delle scarse risorse, alcune centrali di ferro non prendono ordini temporaneamente. Le acciaierie di Liaoning hanno aumentato il loro entusiasmo per l'acquisto di acciaio. Le acciaierie hanno fornito bene, e il prezzo delle materie prime è aumentato, quindi il prezzo del ferro è aumentato. Le acciaierie hanno un grande entusiasmo per la produzione di acciaio, quindi non ci sono molte risorse di ghisa, e il prezzo è aumentato. Alcune acciaierie a Tangshan hanno iniziato ad acquistare una piccola quantità di acciaio per la fusione, e la maggior parte delle acciaierie sono ancora alla ricerca di indagini. In un contesto caratterizzato dall'aumento dei costi e dal graduale rilascio della domanda, il mercato della ghisa sta registrando buoni risultati e si prevede che continuerà ad operare fortemente nel breve periodo.Il mercato delle barre di rame è diminuito costantemente questa settimana, con un calo di - yuan. A causa del basso inventario di ghisa, alcune acciaierie nel Jiangxi hanno ripreso l'acquisto di recente, ma il volume di acquisto non è grande. Il prezzo di acquisto della ghisa negli acciai dello Yunnan è stato leggermente aumentato per garantire il volume di acquisto a causa del basso prezzo di acquisto della ghisa nella fase iniziale. Recentemente, il mercato dell'acciaio è stato in shock e aggiustamento,Blantyrelamiera di acciaio legato, e i commercianti sono instabili. Le acciaierie di Hebei,Blantyre201 piastra in acciaio inossidabile, ci si aspetta principalmente di fare indagini. Tuttavia, a causa del prezzo più basso delle materie prime, il prezzo delle acciaierie è stato abbassato.


2 Risposte   |  Fino a 2024-04-03 04:58:14 | 71 Visualizzazioni

stinco orientale lavorazione co., ltd. 2024-04-03 07:24:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

BlantyrePiastra arrotolata in acciaio inossidabile 316L È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

Paraformaldeide 2024-04-03 13:51:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È ancora conveniente comprare cose online, BlantyrePiastra arrotolata in acciaio inossidabile 316L Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito