JonquiereTrasformatore di sostituzioneScopi di servizio

122HP117294921   ·  2022-04-13 04:21:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Fabbrica di trasformatori a seccoLa linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE,JonquiereFabbricatore di trasformatori di energia a immersione, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Jonquiere,Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaDiversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Bauska.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.


JonquiereTrasformatore di sostituzioneScopi di servizio



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaI produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.


JonquiereTrasformatore di sostituzioneScopi di servizio



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, è necessario notificare i vigili del fuoco.qualità,Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati,Jonquiere800 olio trasformatore immerso, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale,Jonquiere1600KVA prezzo del trasformatore, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Trasformatore immerso nel petrolioJonquiere,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

0 Risposte   |  Fino a 2022-04-13 04:21:33 | 173 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito