New South MemphisInstallazione tecnica di stoccaggio a freddoAbilità di corrispondenza dei colori

632HP195506591   ·  2022-03-05 00:35:56   ·   energia

La nebulizzazione di poliuretano è ampiamente utilizzata in frigoriferi di grandi e medie dimensioni. Sono prodotti diversi marchi noti a prezzi diversi, e la qualità del prodotto è relativamente grande. Tuttavia, non è di alta qualità o di buona merce. Questo è il risultato di una cooperazione a lungo termine.Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoNew South Memphis,In linea di massima, il progetto di stoccaggio a freddo logistica sarà dotato di supporto di porte di deposito a freddo elettriche e di porte di chiusura elettriche per la progettazione di porte di deposito a freddo, piuttosto che della tradizionale configurazione di porta a freddo push-pull. Kende refrigerante ha detto che questo è perché spingere e tirare la porta del frigorifero non è favorevole al blocco della temperatura del frigorifero, che è facile causare grave perdita di capacità di refrigerazione e non è adatto per i frigoriferi logistici che spesso entrano ed escono.È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area) e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.Sosnowiec,Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno di guasto allo stoccaggio a freddo: l'asciugatrice non funziona la linea del compressore è interrotta, i relè termici l'interruttore ad alta tensione, la linea è falsamente connessa o il fenomeno di faglia allentata: si arresta in poco tempo dopo l'essiccazione,New South MemphisInstallazione di stoccaggio fresco, la temperatura ambiente è troppo alta, il condensatore è bloccato


New South MemphisInstallazione tecnica di stoccaggio a freddoAbilità di corrispondenza dei colori



Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoPrecauzioni per la trasformazione del magazzino in un magazzino di conservazione della frutta: determinare la superficie e l’altezza del deposito a freddo in base al numero stimato di frutti. In questo modo, dopo tutto, il magazzino è troppo grande e i frutti immagazzinati sono troppo pochi, con conseguente grande spreco di energia elettrica.Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato,Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,New South MemphisQuanto costa il deposito a freddo installato per metro quadrato,Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.Installazione di box e dispositivo di funzionamento: la progettazione della scatola deve essere ragionevole e la qualità dell’aspetto deve soddisfare le esigenze di bellezza e praticità. Tutti i pulsanti, gli interruttori elettrici, ecc. devono essere affidabili, sicuri, a lungo termine impianti di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta, deposito frigorifero medicale,New South MemphisInstallazione professionale di stoccaggio a freddo, vecchio marchio, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! Facile da identificare e operare. La luce degli indicatori deve essere semplice e chiara. Il dispositivo e ogni interruttore devono essere installati sul lato superiore fuori dalla porta del magazzino, che è facile da azionare, leggere dati e non facile da danneggiare, e devono essere fissati in modo affidabile. La scatola del dispositivo è installata sulla piastra del telaio della porta sul lato di apertura della porta. La linea centrale della scatola sovrappone la linea centrale della piastra della porta. La parte inferiore della scatola è mm sopra il suolo ed è fissata in modo affidabile. Il dispositivo di illuminazione e l’interruttore del telaio della porta nel magazzino sono installati direttamente sotto il dispositivo e l’altezza del bordo inferiore della scatola di commutatori è circa mm.


New South MemphisInstallazione tecnica di stoccaggio a freddoAbilità di corrispondenza dei colori



Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?Parola di raccomandazione della bocca,L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.In caso di arresto di allarme di guasto dell'unit à, prima premere il pulsante di arresto dell'unità (la luce di allarme si spegnerà), e poi la causa del guasto. Non è permesso avviare l'unità con la forza finché il guasto non è eliminato.Stoccaggio freddo, sovraccarico di compressore, mancanza di refrigerante, bassa pressione troppo bassa, eccessiva presa d'aria, disturbo del compressore.New South Memphis, - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere ~ secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale TR è rotto (unit à di relè).

2 Risposte   |  Fino a 2022-03-05 00:35:56 | 455 Visualizzazioni

Passerella per cavi in ​​resina epossidica composita 2022-03-05 07:47:25 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chiedete, posso inviare New South MemphisInstallazione tecnica di stoccaggio a freddo specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito