Le Gros-MorneVantaggi del trasformatore a seccoDiventa la nuova normalità del settore

122HP117294921   ·  2022-10-10 06:18:53   ·   Macchinari e attrezzature industriali

) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Le Gros-Morne deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè,Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Cacem,A causa della scarsa sigillatura, generalmente la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario,Le Gros-MorneStruttura del trasformatore a secco esterna,Le Gros-MorneTrasformatore di potenza, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?


Le Gros-MorneVantaggi del trasformatore a seccoDiventa la nuova normalità del settore



Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoQuesto è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Dove vendere,Le Gros-MornePrezzo del trasformatore di cassa 400 KVA,Cadere materie straniere e piercingIl trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Trasformatore immerso nel petrolio


Le Gros-MorneVantaggi del trasformatore a seccoDiventa la nuova normalità del settore



Fabbrica di trasformatori elettriciimballaggio,L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaLe Gros-Morne,La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).

0 Risposte   |  Fino a 2022-10-10 06:18:53 | 106 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito