Quesada.Pompa a pozzo profondo piccolaPer i quali tessuti umani

466HP159575805   ·  2023-04-09 04:09:47   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.   Rispetto alla pompa verticale dei residui, anche il mercato dell'applicazione è più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come pompa mobile dei liquami, come pompaggio della sabbia a bordo, prospezione, ecc; Workshop sommergibile III. quali sono i vantaggi della pompa sommergibile dei residuiQuesada.,Quesada.Pompa a vortice e pompa per tubazioni,con taglio è più appropriato; La pompa sommersa WQ per le acque reflue può trasportare solo le acque reflue ordinarie. L'eccesso di contenuto solido nelle acque reflue porta all'infarto. Può essere applicato alla pompa sommersa delle acque reflue wqk con la struttura aperta della girante,   Si trova nel mezzo,Quesada.Pompa per liquami HH, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.Pinas,Quesada.Pompa liquami Ah,   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.


Quesada.Pompa a pozzo profondo piccolaPer i quali tessuti umani



   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.   per pompe sommergibili a pozzo profondo nuove o sostituite, dopo ore di utilizzo, verificare se la tenuta è buona. In futuro, controlla una volta al mese. Allo stesso tempo, controllare se la manica di schermatura tra il rotore del motore e lo statore è ben sigillata. Cerca di ridurre il numero di partenze in uso.   Inoltre, il liquido infiammabile, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio, esplosione e avvelenamento, e le conseguenze saranno inimmaginabili.Il più economico,Le occasioni sono limitate. La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'uso degli utenti. La sua modalità d'uso è più   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare, ma i lavori di manutenzione non vengono eseguiti bene quando vengono utilizzati, quindi saranno bloccati dopo essere stati utilizzati per un periodo di tempo   La direzione della forza di pressione differenziale è opposta, che può compensare parte della forza assiale e prolungare la durata del cuscinetto.


Quesada.Pompa a pozzo profondo piccolaPer i quali tessuti umani



   selezione delle materie prime per le parti di passaggio del flusso: le materie prime per le parti di passaggio del flusso della pompa possono essere selezionate in base alla composizione delle particelle dimensione delle particelle, forma, durezza, concentrazione, acido, alcali e altre caratteristiche dei materiali trasportati.Alta qualità e prezzo basso,   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.Quesada.   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Ci sono differenze.   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.

0 Risposte   |  Fino a 2023-04-09 04:09:47 | 152 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito