NagotatoTrasformatore di potenza 50Cos'è unico

122HP117294921   ·  2023-04-11 01:09:50   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Nagotato,Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Ar Ruways. kgm,Cause di incendio nel trasformatore di potenzaNel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


NagotatoTrasformatore di potenza 50Cos



L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaQuando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Rapporto di controllo qualità,Fabbricatore di trasformatori elettriciMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaPoi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, e poi prelevare il campione di olio.


NagotatoTrasformatore di potenza 50Cos



Dopo aver stretto i bulloni allentati effettuare due volte, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Elenco dei materiali di installazione,In linea generale,NagotatoParametri del trasformatore di energia immerso nel petrolio, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Nagotato,NagotatoParametri del trasformatore di tipo secco SCB,La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioDopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.

5 Risposte   |  Fino a 2023-04-11 01:09:50 | 273 Visualizzazioni

Cool Running Children's Toys Company 2023-04-11 08:55:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo NagotatoTrasformatore di potenza 50 da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

Zotyelong Technology Co., Ltd. 2023-04-11 08:15:51 sostegno  0 | Essere opposto a  0

NagotatoTrasformatore di potenza 50 Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Fornire servizi di ricarica per veicoli elettrici 2023-04-11 09:57:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua NagotatoTrasformatore di potenza 50 qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

Lavorazione e vendita di accessori industriali e minerari 2023-04-11 08:26:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno NagotatoTrasformatore di potenza 50, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Passerella pultrusa in fibra di vetro 2023-04-11 08:40:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi NagotatoTrasformatore di potenza 50 e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito