Scottsdale.C'è un deposito a freddo installato lìCome determinare lo sterzo del girante

632HP195506591   ·  2022-04-15 10:21:17   ·   energia
lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio

Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del compressore e la pulizia dell'olio. Se l'olio è sporco o il livello di olio cala,Scottsdale.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.Scottsdale.,Durante l’intero funzionamento dell’unit à di refrigerazione, le vibrazioni continueranno a provocare allentamento o rottura del tubo di collegamento superiore dell’unità generatore. Se durante l'intero funzionamento dell'apparecchiatura si riscontra un rumore anomalo, esso deve essere spento per l'ispezione prima del funzionamento. Le funzioni di manutenzione dell’unit à di refrigerazione sono state fissate e non devono essere regolate.La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.Gibilterra,La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento, utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.


Scottsdale.C



Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.Per il deposito a freddo raffreddato all'aria, mantenere pulita la superficie della bobina di raffreddamento del deposito a freddo per garantire la circolazione dell'aria circostante e la temperatura bassa. Pulire regolarmente la scala sul coil per garantire un buon effetto di scambio di calore.Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.Costi di produzione,Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.In generale, la costruzione di un deposito a freddo è volta a garantire la qualità degli edifici con un rigoroso isolamento termico, sigillatura, fermezza e resistenza al gelo.Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del compressore e la pulizia dell'olio. Se l'olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.


Scottsdale.C



Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.conoscenza,Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande,Scottsdale.Installazione e manutenzione del deposito a freddo, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere struttura in mattoni o struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi adottano una struttura in acciaio monostrato e sono dotati di un corpo di isolamento termico combinato piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema di conduttura, ecc. in funzione delle reali esigenze di circolazione a freddo.Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del compressore e la pulizia dell'olio. Se l'olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.Scottsdale.,Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione

0 Risposte   |  Fino a 2022-04-15 10:21:17 | 119 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito