DetroitApparecchiature per l'installazione a freddoQual è la futura tendenza della coesistenza di bene e male

632HP195506591   ·  2022-03-04 06:02:49   ·   energia

Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.Detroit,In caso di irrorazione, si deve tener conto della tenuta delle porte e delle finestre del magazzino.Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.Lashio,Nel processo di realizzazione del vostro sogno, la raccolta (piscina) per il lavaggio (scongelamento) e drenaggio dovrebbero adottare le contromisure di evitare il congelamento e la pulizia e evitare il basso dell'acqua.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione,DetroitFabbricante di impianti di stoccaggio a freddo, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.


DetroitApparecchiature per l



Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore,DetroitMagazzino di conservazione della droga, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.Il locale macchine deve essere mantenuto pulito e ben ventilato, e il condensatore deve essere pulito e muratore rimosso regolarmente per garantire il normale e stabile funzionamento dell'unit à.Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore,DetroitQuotazione per l’installazione di stoccaggio a freddo,Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.


DetroitApparecchiature per l



Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.domanda,Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.La manutenzione di apparecchiature elettriche all’ingrosso di attrezzature per il magazzino di nuova manutenzione è effettivamente gestita da saldatori o personale che comprendono la conoscenza del consumo di energia. L’alimentazione di commutazione deve essere interrotta durante la manutenzione.Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per la trasformazione e lo stoccaggio congelati degli alimentiDetroitLo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

5 Risposte   |  Fino a 2022-03-04 06:02:49 | 552 Visualizzazioni

Ningrun società di vendita di materiali da costruzione 2022-03-04 07:39:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto DetroitApparecchiature per l'installazione a freddo. Vieni di nuovo la prossima volta

Stabilizzatore in PVC 2022-03-04 07:50:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, DetroitApparecchiature per l'installazione a freddo genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Passerella in lega di alluminio 2022-03-04 08:24:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

DetroitApparecchiature per l'installazione a freddo La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

ingegneria del paesaggio 2022-03-04 13:55:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

DetroitApparecchiature per l'installazione a freddo Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Produzione di gomma mescolata 2022-03-04 08:20:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di DetroitApparecchiature per l'installazione a freddo, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito