Merida.Produzione modello di trasformatore a seccoGrande qualità di fabbrica

122HP117294921   ·  2022-10-23 05:52:55   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreLoose core viteMerida.,Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione,Merida.Caratteristiche del trasformatore a olio immerso, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione,Merida.3150 trasformatore di potenza, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).Soluzione di rumore del trasformatore a seccoGoris.,Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco,Merida.Serie di trasformatori, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Merida.Produzione modello di trasformatore a seccoGrande qualità di fabbrica



Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Prima della chiusura dell’impatto senza carico, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoAd esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.


Merida.Produzione modello di trasformatore a seccoGrande qualità di fabbrica



Durante la prova senza carico,Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato in modo che i bulloni non siano ben stretti,Perdita di olio a flangia di looperFabbrica di trasformatori elettriciPerdita di olio a flangia di looper

con conseguente perdita di olio.Merida.
0 Risposte   |  Fino a 2022-10-23 05:52:55 | 115 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito