Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatorePrezzo novità

122HP117294921   ·  2023-05-04 00:30:35   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Cadere materie straniere e piercingNel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Santiago de Veraguas,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza,Santiago de VeraguasOlio immerso trasformatore di lega amorfo, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioHelianthus,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaNel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatorePrezzo novità



Perdita di olio a flangia di looperDopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale,Santiago de VeraguasTrasformatore ad alta frequenza, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.servizio tecnico,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y,Santiago de VeraguasRivelatore di distribuzione del tipo di scatola, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio è indicato da &TG ldquo; &&quo.Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.


Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatorePrezzo novità



Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroOnestà e vantaggi reciproci,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, accensione odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroSantiago de Veraguas,Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

4 Risposte   |  Fino a 2023-05-04 00:30:35 | 378 Visualizzazioni

Rete antiriflesso bi-resistente in plastica rinforzata con fibra di vetro 2023-05-04 09:52:12 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatore e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

Trasferimento e vendita di tecnologia 2023-05-04 09:22:53 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatore e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

Accessori per locomotive 2023-05-04 09:40:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il festival è in arrivo, si può Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatore essere scontato?

Rivelatori di gas e sistemi di controllo 2023-05-04 09:20:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chiedete, posso inviare Santiago de VeraguasClassificazione del trasformatore specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito