Porto Rico1000 kV TransformerQual è la causa dello scarso effetto?

122HP117294921   ·  2023-05-07 01:23:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica,Porto RicoDistributori all’ingrosso, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioPorto Rico,Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoXianxing, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleI trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici componenti elettrici e materie prime isolanti.


Porto Rico1000 kV TransformerQual è la causa dello scarso effetto?



Perdita di olio di parti di ghisaSi può vedere dall'alto che dal punto di vista del risparmio energetico, in alcuni casi, i trasformatori &l ldquo; Un piccolo cavallo tira una piccola auto. Non si puo'paragonare a *lda; Middle car &quo;, Ancora meno di “ Grande Lars, piccoli draghi... ardquo. Pertanto, la perdita di carico e carico completo del trasformatore deve essere presa in considerazione nel calcolo, e i risultati possono essere adeguatamente ottenuti in termini di risparmio energetico o di consumo energetico. Secondo la correlazione tra la velocità di carico e la capacità di trasformatore: . La velocità di carico del trasformatore e il risparmio di potenza saranno introdotti nella formula: l'indice di carico del trasformatore, cioè il carico di funzionamento e la capacità nominale del trasformatore . Ora è illustrato da esempi che entrambi i lati del tipo di elettrone acadc touch the ground type cercano il derivato di P, e poi riducono la perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità dalla perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: cioè la formula è ridotta L'indice di carico è l'indice di carico quando la perdita di funzionamento del trasformatore è piccola e la velocità è grande, e la velocità è grande quando la perdita specifica di rame è equivalente alla perdita di ferro.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Garanzia di qualità,Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.


Porto Rico1000 kV TransformerQual è la causa dello scarso effetto?



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Gestione della qualità,Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione,Porto RicoChe è un buon olio trasformatore di energia immerso, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga,Porto RicoTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Porto Rico,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.

0 Risposte   |  Fino a 2023-05-07 01:23:33 | 148 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito