Saint-Jean-sur-RichelieuPompa sommersa per acque reflueQuali vantaggi ti porterà nel 2018

466HP159575805   ·  2022-11-04 13:59:00   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Può anche   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.Saint-Jean-sur-Richelieul'interruzione,   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un e   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.


Saint-Jean-sur-RichelieuPompa sommersa per acque reflueQuali vantaggi ti porterà nel 2018



   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.   Soluzione: sostituire il manometro remoto; Sostituire il trasmettitore di pressione; Controlla il cavo del segnale di collegamento.   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompaDove si trova?,   Generalmente, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema,Saint-Jean-sur-RichelieuParametri della pompa sommersa WQ, ma perché   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità, la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residui   Carbonio, materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.


Saint-Jean-sur-RichelieuPompa sommersa per acque reflueQuali vantaggi ti porterà nel 2018



   Il reparto di produzione deve spendere un sacco di soldi per mantenere e aggiornare la pompa ogni anno. Le pompe in ghisa, bronzo, acciaio inossidabile, lega di titanio e altri materiali utilizzati in Cina I progetti minerari, chimici e di conservazione dell'acqua sul fiume Giallo sono soggetti a usura, breve durata e molti guastiDove vendere,Saint-Jean-sur-RichelieuPompa per tubazioni per pozzi d'acqua,   Anche l'anello di equilibrio è smontato; Quindi rimuovere la girante dell'ultimo stadio e la chiave posteriore, rimuovere le giranti, le sezioni centrali e le palette di guida ad altri livelli allo stesso modo fino al liquame sommerso di scorie   Huanya pompa - pompa a pozzo profondo lungo albero   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzaturaSaint-Jean-sur-Richelieu,Saint-Jean-sur-RichelieuPompa per tubazioni,   La maggior parte del tempo noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti, quando lo scegliamo, dobbiamo solo scegliere l'attrezzatura appropriata in base alle nostre esigenze di utilizzo. It s più simile a quello in una famiglia convenzionale, quando lo usiamo, il flusso è piccolo   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è sciolto

0 Risposte   |  Fino a 2022-11-04 13:59:00 | 113 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito