Busgow FriburgoGrenobleaffidabile

935HP175192871   ·  2023-05-10 15:00:17   ·   Macchinari e attrezzature industriali

La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione,Busgow FriburgoTrapani, la porta di atterraggio non deve essere aperta.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Busgow Friburgo,Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Australia,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere,Busgow FriburgoYaodu, deve essere progettato e calcolato separatamente.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.


Busgow FriburgoGrenobleaffidabile



Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioQuando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile,Busgow FriburgoSeto Saint, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.qualità,La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.


Busgow FriburgoGrenobleaffidabile



Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Standard esecutivoQuando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi in quanto possono essere spostati, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Busgow Friburgo, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


3 Risposte   |  Fino a 2023-05-10 15:00:17 | 254 Visualizzazioni

Gabinetto JP 2023-05-10 16:05:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare Busgow FriburgoGrenoble, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Produzione di attrezzature 2023-05-10 16:01:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Busgow FriburgoGrenoble La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

palo della luce stradale 2023-05-10 15:21:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Busgow FriburgoGrenoble La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito