burnabyTrasformatore principale della fattoria eolicaDov'è il fondo del prezzo per la ripresa del lavoro a tempo indeterminato?

122HP117294921   ·  2022-03-31 17:37:14   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:burnaby,Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Muang Khong.,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre,burnabyTrasformatore di tipo secco Scrb10, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Per il trasformatore di potenza kVA le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.


burnabyTrasformatore principale della fattoria eolicaDov



Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaPerdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoRisultati delle prove,In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica,burnabyregolatore del petrolio immerso, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.


burnabyTrasformatore principale della fattoria eolicaDov



Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola,burnabyParametri del trasformatore di energia immerso nel petrolio, se c'è qualche problem a ad un certo punto,La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaLa differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).burnaby,I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

2 Risposte   |  Fino a 2022-03-31 17:37:14 | 220 Visualizzazioni

Argon 2022-03-31 20:05:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo burnabyTrasformatore principale della fattoria eolica è davvero buono, abbastanza fortunato.

Servizio di esercizio e manutenzione 2022-03-31 18:57:02 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, burnabyTrasformatore principale della fattoria eolica ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito