BramptonInstallazione di depositi a freddoNuovo capitolo di sviluppo

632HP195506591   ·  2022-05-01 19:18:35   ·   energia

Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di mm) ha un intervallo di m.Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.Brampton,Il magazzino è ragionevolmente diviso e fissato con i relativi cartelli per facilitare lo stoccaggio, il trasporto e la gestione delle merci nel magazzino.Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?Llazice,Il drenaggio all’uscita del ventilatore di raffreddamento, il drenaggio del refrigeratore volatile e il drenaggio stradale del magazzino refrigerato di stoccaggio di alimenti o bevande non devono essere immediatamente connessi con il software del sistema di tubazione delle acque reflue e delle acque reflue, ma devono essere adottati drenaggi indiretti. Per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento) di ogni strato nel deposito a freddo doppio strato, un dispositivo di valvola di scarico deve essere collocato di fronte al risciacquo principale per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento).Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.


BramptonInstallazione di depositi a freddoNuovo capitolo di sviluppo



Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.Secondo le esigenze e gli usi di diversi scenari tecnici, la progettazione e la costruzione di depositi a freddo sono diversi. Quando si progetta lo stoccaggio a freddo secondo le esigenze effettive,BramptonPrezzo del deposito frigorifero medico,BramptonProgettazione e installazione di piccoli depositi a freddo, in genere nove aspetti devono essere presi in considerazione.Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.Strategia di imballaggio, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.


BramptonInstallazione di depositi a freddoNuovo capitolo di sviluppo



Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.Schema di personalizzazione,Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.Gli scaffali del magazzino devono avere una forza e una rigidità sufficienti.Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.Brampton,In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.

3 Risposte   |  Fino a 2022-05-01 19:18:35 | 252 Visualizzazioni

mobili di legno 2022-05-01 21:04:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

BramptonInstallazione di depositi a freddo Non male, ne vale la pena, giusto.

Servizio di consulenza informazioni per il trasferimento del veicolo 2022-05-01 20:03:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo BramptonInstallazione di depositi a freddo

cintura a triangolo 2022-05-01 19:43:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di BramptonInstallazione di depositi a freddo, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito