TijuanaProva del trasformatore a seccoCome acquistare correttamente

122HP117294921   ·  2022-10-14 10:02:31   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.produttore di trasformatori di tipo seccoTijuana,Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia,TijuanaTrasformatore di distribuzione di riciclaggio, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Al Qatif,In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


TijuanaProva del trasformatore a seccoCome acquistare correttamente



Perdita di olio a flangia di looperL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile,TijuanaProduzione modello di trasformatore a secco, ecc.Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Chiamate di benvenuto,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


TijuanaProva del trasformatore a seccoCome acquistare correttamente



Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici quali edifici a più piani,Tijuanatrasformatore di apparecchiature elettriche, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Servizio prima, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ un apparecchio elettrico statico, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Tijuana,Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoLa ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

3 Risposte   |  Fino a 2022-10-14 10:02:31 | 282 Visualizzazioni

Società di riciclaggio e smantellamento di auto per rifiuti di Longteng 2022-10-14 10:22:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho comprato molti di voi TijuanaProva del trasformatore a secco e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

Altri prodotti alimentari trasformati 2022-10-14 11:09:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, TijuanaProva del trasformatore a secco è davvero molto buono, grazie!!!

Vendita di materiali ignifughi 2022-10-14 10:36:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

TijuanaProva del trasformatore a secco Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito