Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un'idea di funzionamento parziale

122HP117294921   ·  2022-03-13 01:40:20   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Trasformatore di potenzaIl trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Aeroporto Internazionale di Los Angeles,Transformer èIl rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Skopje,Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoL'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un



Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneAnalisi di risparmio energetico del trasformatoreGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioMiglioramento della qualità,Trasformatore di potenzaIl nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleLa soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Corsi di lavoro, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anniPer svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoAeroporto Internazionale di Los Angeles,Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili,Aeroporto Internazionale di Los AngelesPrezzo del trasformatore di tipo secco 100 KVA, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite,Aeroporto Internazionale di Los AngelesTrasformatore elettronico ad alta tensione, processo di taglio del chip di ferro,Aeroporto Internazionale di Los AngelesNumero di telefono del trasformatore di tipo secco, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.

0 Risposte   |  Fino a 2022-03-13 01:40:20 | 141 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito