Cholula.2000 KVA trasformatore di potenzaLa causa del problema del valore

122HP117294921   ·  2022-11-25 02:02:14   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio) può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Fabbrica di trasformatori elettriciCholula.,Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo,Cholula.Rapporto del trasformatore di tipo secco,Cholula.Prezzo del trasformatore di tipo secco della serie scbh15,Cholula.Principio del trasformatore di energia immerso, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.ynz.,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioNaturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Fabbrica di trasformatori elettrici


Cholula.2000 KVA trasformatore di potenzaLa causa del problema del valore



Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?produttore di trasformatoriproduttore di trasformatori di tipo seccoSconto,Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoDiffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoCausato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.


Cholula.2000 KVA trasformatore di potenzaLa causa del problema del valore



Quando il trasformatore è fuori fase, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:installazione,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Transformer èDall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Cholula.,Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.

2 Risposte   |  Fino a 2022-11-25 02:02:14 | 224 Visualizzazioni

Importazione ed esportazione di pezzi di ricambio e tecnologia 2022-11-25 10:00:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Cholula.2000 KVA trasformatore di potenza genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

componenti elettrici 2022-11-25 09:56:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Cholula.2000 KVA trasformatore di potenza richiesta in futuro!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito