ConcepcionePompa per liquami HHIntroduzione alle capacità di selezione dei metodi operativi

466HP159575805   ·  2023-04-29 02:19:34   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Maggiore è la velocità specifica della pompa sommersa dei liquami, minore è la quantità di taglio ammissibile del diametro della girante. Oltre all'effetto di tenuta, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della giranteConcepcione,   ZGB e altre serie, con modelli completi. La maggior parte delle pompe verticali per liquami sono pompa in schiuma AF, pompa sommersa per liquami SP pompa sommersa per liquami rivestita in gomma SPR, con modelli completi,ConcepcionePompa verticale per liquami pesanti, parti di passaggio del flusso e accessori; In terzo luogo, dal numero di giranti, il tipo di pompa dei liquami è diviso in pompa dei liquami monostadioefficienza. Quindi noi re usoSteffisburg,   Quindi ha un processo   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'ariaefers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)


ConcepcionePompa per liquami HHIntroduzione alle capacità di selezione dei metodi operativi



er la girante della pompa dei liquami è tagliata, l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.   Non è consentito azionare la pompa elettrica in condizioni di sollevamento basso per un lungo periodo di tempo (generalmente, l'ascensore operativo non deve essere inferiore al % dell'ascensore nominale), che deve essere controllato nell'ambito del piano di sollevamento raccomandato per quanto possibile per evitare che la pompa elettrica bruci il motore a causa di sovraccarico. Le pompe senza impianto di raffreddamento a circolazione automatica impediscono a tutti di essere esposti all'acqua per lungo tempo   Quando l'apparecchiatura è in uso, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorreGaranzia di credito,   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.la pompa dei liquami, come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile, facile da usare e sommerso   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto,ConcepcionePompa sommersa per liquami non ostruenti, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è sciolto


ConcepcionePompa per liquami HHIntroduzione alle capacità di selezione dei metodi operativi



   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.Garanzia di qualità,   Il potenziale è conveniente e flessibile. È facile da usare. Può essere azionato da uno sciocco che accende l'alimentazione elettrica in immersione; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.   Facile installazione e smontaggio.   Cosa?Concepcione,   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.

0 Risposte   |  Fino a 2023-04-29 02:19:34 | 99 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito