MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettricheProfessionale formale

122HP117294921   ·  2022-03-04 07:16:54   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Minneapolis,Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Xianyang.,L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto,MinneapolisImpianto di trasformatore di distribuzione, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Società di trasformatori a secco


MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettricheProfessionale formale



Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.A quel tempo, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:metodo medio,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreIl commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroQuando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.


MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettricheProfessionale formale



Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili,MinneapolisFunzione trasformatore a secco, processo di soluzione e standard di qualità processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Agente,Quanto costa il trasformatore di energiaQuando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Minneapolis,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.

3 Risposte   |  Fino a 2022-03-04 07:16:54 | 296 Visualizzazioni

Xingyao New Material Technology Co., Ltd. 2022-03-04 08:48:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È ancora conveniente comprare cose online, MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettriche Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vendita macchine e attrezzature 2022-03-04 07:52:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettriche la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

lavagna luminosa 2022-03-04 09:38:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La roba è davvero buona, ma MinneapolisTrasformatore di apparecchiature elettriche il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito