ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttoreIl potere della tecnologia è impressionante

632HP195506591   ·  2022-11-24 01:39:01   ·   energia

Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoLa struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.Arcieri,Durante l'uso di un immagazzinamento dell'atmosfera controllato, deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, senza uso e manutenzione scientifica, la sua vita e l'effetto di servizio saranno attualizzati.Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.Pozuelo de Alarcon,Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido,ArcieriInstallazione di pannelli frigoriferi, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.


ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttoreIl potere della tecnologia è impressionante



Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.Caratteristiche funzionali specifiche della macchina fresca.È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'atomizzazione ultrasonica è - gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche nel lavoro, la temperatura dell'acqua è bassa.Dipartimento di marketing,ArcieriAzienda di magazzinaggio fresco vegetale,Sistema di refrigerazione: il sistema di refrigerazione è la parte centrale del progetto di stoccaggio a freddo. È la chiave per determinare l'economia, la protezione ambientale e le prestazioni del deposito a freddo.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoIn tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.


ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttoreIl potere della tecnologia è impressionante



La città ultrasonic a è una tecnologia brevettata con una copertura energetica a forma di forma, che aumenta la quantità effettiva di umidificazione con -% all'ora. Quali sono gli aspetti ragionevoli della progettazione del deposito di congelamento rapido?Corsi di lavoro, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.Arcieri,Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?Altri aspetti: nel processo di progettazione dello stoccaggio a freddo degli alimenti, è necessario anche considerare la cooperazione tra lo stoccaggio a freddo e la lotta contro gli incendi in loco, la ventilazione, l'acqua e l'elettricità. Dovrebbe soddisfare i requisiti di sicurezza, scienza e protezione ambientale. Quando si progetta e si installa il deposito a freddo, il problema del drenaggio deve essere preso in considerazione, e i seguenti otto punti devono essere presi in considerazione durante la riprogettazione e l'installazione.Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

5 Risposte   |  Fino a 2022-11-24 01:39:01 | 259 Visualizzazioni

Maxtor Harbour Technology Corporation 2022-11-24 09:30:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttore. Vieni di nuovo la prossima volta!

Tunnel impermeabile e sistema di drenaggio 2022-11-24 10:20:19 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttore, grazie!

tubo di avvolgimento 2022-11-24 09:09:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttore, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

Apparecchiature di trasmissione e distribuzione e controllo 2022-11-24 10:50:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Anche se ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttore non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

Tè sostitutivo 2022-11-24 09:30:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello ArcieriInstallazione di stoccaggio a freddo del costruttore è davvero all'altezza degli standard e molto buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito