Santa Cruz de El SeiboPompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso dettagliato di sgrassamento

466HP159575805   ·  2024-03-17 22:54:15   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Se la pompa emette più liquido medio, sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua, certamente farà meno lavoro, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario,   entro la profondità di installazione stimata, il diametro interno minimo del pozzo è mm   Attualmente le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.Do Gonbadan,   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.


Santa Cruz de El SeiboPompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso dettagliato di sgrassamento



   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuni   Ad esempio, il metodo di lubrificazione, il numero di giranti, il numero di bulloni e altri piccoli dettagli determinano che queste pompe per liquami non sono utilizzate.   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato,Santa Cruz de El SeiboPompa a pozzo profondo piccola, essoMateriale diretto,   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   L'uso di pompe per l'acqua per il drenaggio agricolo e l'irrigazione può migliorare la capacità dell'agricoltura di resistere alle catastrofi naturali, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.


Santa Cruz de El SeiboPompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso dettagliato di sgrassamento



   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.Focus sullo sviluppo,   Non superare la corrente nominale.   Il gabinetto di controllo antincendio adotta la gestione centralizzata e un'operazione chiave. La procedura di avvio è semplice e conveniente. Può controllare più pompe antincendio allo stesso tempo,Santa Cruz de El SeiboPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, fornendo notevolmente efficienza del lavoro.   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa l'installazione e l'uso della pompa dei liquami sommergibile sono fastidiosi eSanta Cruz de El Seibo,   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripetereadatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e,Santa Cruz de El SeiboPompa per tubazioni, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.   Con l'acqua

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-17 22:54:15 | 51 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito