ChimaldenangoLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueSovvenzioni all'acquisto

466HP159575805   ·  2024-04-05 04:19:49   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Chimaldenangopompa per liquami,

   Rispetto alla pompa verticale dei residui, anche il mercato dell'applicazione è più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come pompa mobile dei liquami come pompaggio della sabbia a bordo, prospezione, ecc; Workshop sommergibile III. quali sono i vantaggi della pompa sommergibile dei residui   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s,ChimaldenangoPompa liquami Ah, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioniChimaldenango,   Requisiti per l'unità di pretrattamento del processo per il normale op nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquamiGreensboro.,   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!


ChimaldenangoLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueSovvenzioni all



   Quarto, parametri di selezione del modello: diametro di uscita, flusso, polvere, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio, particella massima e peso.   Il personale addetto alla manutenzione controlla regolarmente la tenuta del cavo subacqueo, se il cavo metallico d'acciaio o la catena di guida è usurato, se è fissato correttamente e se c'è spazzatura; Controllare regolarmente se la resistenza trifase della pompa dell'acqua è bilanciata e se la resistenza dell'isolamento al suolo è inferiore a m Ω Controllare regolarmente se il dispositivo di protezione elettrica è affidabile e   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore,ChimaldenangoPompa di conduttura dell'acqua calda circolare, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.Servizio qualità,   Tutti i tipi di guarnizioni meccaniche di nuova concezione delle pompe sommergibili per liquami contribuiscono notevolmente alla crescita della quota di mercato.   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, dragaggio fluviale, ecc.


ChimaldenangoLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueSovvenzioni all



   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.Norme di ispezione,   È più lungo e risparmia i costi di produzione. L'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario a causa del funzionamento della pompa. Quando la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami non può essere cambiata e l'ascensore è superiore all'ascensore richiesto dell'attrezzatura, viene solitamente utilizzata la girante tagliata. Il taglio è   La pompa per tubazioni, appartenente alla categoria della pompa centrifuga, è una pompa centrifuga monostadio con struttura in piedi. Poiché il design del layout della sua entrata e uscita della pompa dell'acqua è relativamente speciale, sono tutti situati sulla stessa linea retta e i loro diametri di ingresso e uscita sono gli stessi, la descrizione generale è simile a una sezione   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Durante il normale funzionamento, la temperatura del motore è molto alta, alcuni anche fino a ℃. In questo caso è facile bruciare il motore e sostituirlo con uno nuovo. Infatti, un motore si spegne in questo momento. Don Non preoccuparti di sostituirlo. È necessario scoprire la causa del motore s riscaldamento, o

0 Risposte   |  Fino a 2024-04-05 04:19:49 | 56 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito