Santiago saHatpexInstallazione di stoccaggio a freddoEfficienza di trasferimento energetico

632HP195506591   ·  2024-04-16 07:51:07   ·   energia
nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione

In generale, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.Santiago saHatpex,L’attrezzatura elettrica dell’impianto di magazzino per la conservazione del fresco deve essere impedita al ritorno dell’umidità per impedirle di essere causata da un guasto della corrente.Si ridurrà ancora. La quantità di umidificazione diminuirà di % a gradi.San Jose.,È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno,Santiago saHatpexPer quanto tempo il frutto può essere conservato fresco nel magazzino a freddo,Santiago saHatpexQuanto costa l'installazione di stoccaggio a freddo di frutta, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano,Santiago saHatpexMedicine fresche di conservazione a freddo, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.


Santiago saHatpexInstallazione di stoccaggio a freddoEfficienza di trasferimento energetico



Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.Pompa di calore, acqua calda, refrigerazione e altri campi. I prodotti a valle di sostegno includono: aria condizionata per uso domestico, multi on-line, macchina modulare, piccola pompa di calore per fonti di acqua sotterranee, ecc. Attualmente, una singola unit à di refrigerazione per rotolo può realizzare ~HP.Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per la trasformazione e lo stoccaggio congelati degli alimentiDove posso trovarlo?,Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.Installare il sistema di controllo elettrico. Il sistema di controllo elettrico dello stoccaggio a freddo comprende principalmente il controllore elettrico, la porta elettrica, l'illuminazione e altre apparecchiature elettriche nel deposito a freddo. L'alimentazione del deposito a freddo è richiesta per essere una linea di fase stabile, e la fornitura di energia elettrica o di riserva può essere utilizzata come richiesto. Il circuito deve avere una portata ragionevole e misure di protezione corrispondenti.


Santiago saHatpexInstallazione di stoccaggio a freddoEfficienza di trasferimento energetico



L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino,Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.Il magazzino di conservazione fresco è un edificio con refrigerazione artificiale per far raggiungere lo spazio fisso la temperatura specificata e facilitare lo stoccaggio delle merci. La vendita all'ingrosso di magazzino fresco può essere ampiamente utilizzata nelle industrie alimentari, caseifiche, fabbriche, e così via. I seguenti sono le funzioni delle principali parti del magazzino all’ingrosso per la manutenzione.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Santiago saHatpex,Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto

0 Risposte   |  Fino a 2024-04-16 07:51:07 | 59 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito